I ragazzi di “Amatori Palermo Rugby”, aderenti alla campagna di consumo critico “Pago chi non paga”, promuovono per il 2015 un proprio Calendario, con cui sostenere le attività della loro organizzazione sportiva.
Con un piccola donazione è possibile ottenerlo e supportare così questo gruppo di giovani.
Per chi volesse, sarà possibile contribuire e ritirare il calendario presso “Ottica Giglio” (via Antonino Pecoraro Lombardo 7, Palermo), nei pressi della stazione Notarbartolo, o presso la sede di Amatori Palermo Rugby (via Paolo Gili 36, Palermo) contattando il 392 7286418 o il 388 8418155.
Dopo le denunce nel quartiere Noce, tra le altre vittime e gli altri enti presenti, anche un imprenditore e un operaio si costituiscono parte civile con Addiopizzo
Il 30 aprile 2026, ci siamo costituti parte civile accanto ad un imprenditore e un operaio che, con il supporto di Addiopizzo, si sono opposti ai tentativi di estorsione nel quartiere Noce.


