MIUSIC AVUORD #02_ IANG COMPETISCION

da

15 Febbraio 2017

SitoAddiopizzo1426x628_01

Torna la Festa/Fiera di Addiopizzo e con lei il MIUSIC AVUORD!

Torna lo spazio dedicato a giovani band locali, inaugurato lo scorso anno all’interno della Festa/Fiera del Consumo Critico Addiopizzo. Durante la manifestazione, 5 giovani band si sono sfidate per aggiudicarsi l’apertura della serata sul palco dell’XI edizione della Festa. A decretare i vincitori sono stati i consumatori che, utilizzando una prova d’acquisto effettuato all’interno della nostra Fiera, hanno indicato il gruppo preferito.

Quest’anno la competiscion musicale targata Addiopizzo si amplia, iniziando il primo marzo con un contest online aperto a tutte le band di giovani fino a 35 anni, pronte a sottoporsi al giudizio del web.
Le prime 10 band che avranno ricevuto più “mi piace” entro il 25 aprile, saranno valutate da una giuria di qualità che sceglierà i 5 finalisti che si sfideranno sul palco della nostra XII Festa/Fiera.
Il Premio per il primo classificato sarà registrazione di un singolo!


 

ISCRIVITI ADESSO
DUE SEMPLICI PASSAGGI

 

[ezcol_1half]video-production-slate[/ezcol_1half]

[ezcol_1half_end]

Per partecipare basta caricare il video di un’esibizione musicale all’interno della pagina Facebook “Miusic Avuord”, scrivendo una breve presentazione del gruppo.

Il contest è aperto ai giovani fino a 35 anni ed è possibile iscriversi dall’1 marzo 2017 al 15 aprile 2017.

[/ezcol_1half_end]

 

[ezcol_1half ]like this

[/ezcol_1half] [ezcol_1half_end]Appena il video sarà condiviso dagli admin sulla bacheca della nostra pagina Facebook, fallo votare con un semplice like.

I 10 video che avranno ricevuto più like (solo all’interno della pagina Facebook) fino alle 12.00 del 25 aprile 2017 passeranno alla fase successiva. [/ezcol_1half_end]


 

LA NOSTRA GIURIA
COMMISSIONE CONCORSO

[ezcol_1half]giuria [/ezcol_1half]

[ezcol_1half_end]

 

 

 

GERMANO SEGGIO

GIANNI ZICHICHI

STEFANO TRINGALI 

[/ezcol_1half_end]

 

PREMIO IN PALIO
PRIMO CLASSIFICATO

 

[ezcol_1half]

premio[/ezcol_1half] [ezcol_1half_end]Al vincitore tra i finalisti che si sfideranno sul palco della Festa, sarà offerta la registrazione di un singolo, dalla Music Academy Network di Palermo.[/ezcol_1half_end]


 

SPONSOR UFFICIALE
MAN Palermo | Scuola di Musica

 

[ezcol_1half]

IMG_2824[/ezcol_1half]

Music Academy Network è la prima scuola di musica in grado di rilasciare diploma e laurea in musica contemporanea. Pertanto l’unico istituto musicale privato della Sicilia certificato in Comunità Europea per i corsi di strumento, canto e music production. I suoi corsi vengono certificati dalla Regione Sicilia, dalla MIDDLESEX UNIVERSITY Londra in qualità di Higher Diploma e Laurea Triennale (B.A.) in musica contemporanea e dalla WEST LONDON UNIVERSITY per i Diplomi Accademici. Ultimamente dalla collaborazione nata con L’istituto d’Arte e Scienza POLISA, la scuola rilascia anche titoli UNIVERSITARI ITALIANI paritari al Conservatorio.
La struttura al suo interno ha uno dei più avanzati studi di registrazione e sala prove. Attivi anche i corsi di musica per bambini dai 4 anni in su. Dal settembre 2010 diventa centro unico per la Regione Sicilia West London University, LONDON COLLEGE OF MUSIC, e rilascia diploma superiore e laurea B.A. riconosciuti in tutta Europa.


 

> REGOLAMENTO COMPLETO

  1. Il contest è aperto ai giovani fino a 35 anni ed è possibile iscriversi dall’1/03/2017 entro e non oltre il 15/04/2017.
  2. Per partecipare basta caricare un video di un’esibizione musicale all’interno della pagina Facebook scrivendo il nome della band, una breve presentazione del gruppo e i nomi dei componenti con relativi ruoli.
  3. I post che non rispetteranno tutti i criteri sopraelencati non saranno presi in considerazione.
  4. La prima selezione avverrà online, attraverso i “mi piace” ricevuti solo all’interno della pagina Facebook fino alle ore 12.00 del 25/04/2017.
  5. I 10 video che avranno ricevuto più “mi piace” passeranno alla fase successiva. Una giuria tecnica sceglierà, tra le 10 band più votate, le 5 finaliste che si sfideranno sul palco della XII edizione della Festa di Addiopizzo.
  6. Anche il sistema di voto finale sarà misto: il pubblico esprimerà la sua preferenza utilizzando le prove d’acquisto (scontrini e ricevute) rilasciate dai commercianti della Fiera del consumo critico Addiopizzo e infine la giuria tecnica decreterà il vincitore tra le 3 band più votate dai consumatori, al quale sarà offerta la possibilità di registrare un singolo.
5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >

Pizzo a Borgo Vecchio, 28 condanne

Le estorsioni al Borgo Vecchio senza sconti a niente e nessuno: dai cantieri ai negozi e pure alle feste patronali con...