FICARRA E PICONE SCENDONO IN CAMPO PER BENEFICENZA

da

30 Aprile 2015

In vendita i biglietti della gara di beneficenza “Atletico Salvuccio vs Real Valentino”

Ficarra e Picone_ManifestoAddiopizzo ha il piacere di sostenere la partita di beneficenza Atletico Salvuccio vs Real Valentino, organizzata dalla onlus Maredolce, fondata da Salvo Ficarra e Valentino Picone, in collaborazione con il Palermo Calcio, che si terrà venerdì 5 giugno 2015 dalle ore 19.30.

Al match prenderanno parte artisti di fama nazionale che hanno già dato disponibilità alla partecipazione, a titolo gratuito, come Aldo Baglio (del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo), PifAngelo Duro, Paolo Briguglia, Teresa Mannino, Giusy Ferreri e Lello Analfino leader di Tinturia. Oltre agli artisti entreranno in campo anche vecchie e nuove glorie del Palermo calcio. Gli allenatori delle due squadre saranno invece Beppe Iachini e Ignazio Arcoleo.
L’ingresso allo stadio sarà consentito dalle ore 17,00 e già dalle 19,30 ci sarà uno spettacolo di musica e risate con i protagonisti della partita.

L’intero ricavato sarà destinato all’acquisto di una T.A.C. per l’Ospedale dei bambini di Palermo del valore di circa 250.000 euro. Una macchina all’avanguardia che diminuisce l’esposizione dei piccoli alle radiazioni e consente, al contempo, una diagnosi più efficace e veloce.

I biglietti saranno in vendita in tutte le rivendite abituali e anche online presso i circuiti tickettando.it e ticketone.it.

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >