ADDIOPIZZO PRESENTA I PRIMI 150 CONVENZIONATI ADDIOPIZZOCARD

da

13 Ottobre 2014

DA OGGI LA LOTTA AL PIZZO
HA UNA CARTA IN PIÙ
PIF300X428ANIMATEDAl consumo critico si aggiunge
l’investimento collettivo.

Parte ufficialmente il 17 ottobre la nuova campagna di Addiopizzo che abbina al consumo critico antiracket l’investimento collettivo.

Da venerdì, sarà possibile utilizzare AddiopizzoCard presso i primi 150  esercizi commerciali convenzionati e beneficiare così di uno sconto etico che gli operatori economici verseranno direttamente su un fondo, comune e trasparente, destinato a finanziare un progetto di riqualificazione della città di Palermo.

La presentazione della nuova Guida degli operatori economici convenzionati al progetto “AddiopizzoCard – per l’Investimento collettivo”, si svolgerà il 17 ottobre alle 11.15 presso la sede “Mario Bignone” di Addiopizzo (via Lincoln 131, Palermo).
In occasione dell’iniziativa saranno presenti il Prefetto Santi Giuffrè, Commissario Straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura, Stefania PetyxPif, testimonial della campagna.

 

Spese materiali informativi

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >

Pizzo a Borgo Vecchio, 28 condanne

Le estorsioni al Borgo Vecchio senza sconti a niente e nessuno: dai cantieri ai negozi e pure alle feste patronali con...