A NATALE REGALA UN SACCO DI COSE BUONE!

da

4 Dicembre 2018

In prossimità delle festività, l’organizzazione criminale mafiosa ritorna a riscuotere il pizzo presso diversi esercizi commerciali e imprese del territorio siciliano, ecco allora l’invito a orientare i propri acquisti per sostenere quelle imprese che dicono no al racket.

Su www.addiopizzostore.com potete acquistare prodotti PizzoFree confezionati nei cestini di stoffa realizzati da Sartoria Sociale: cuciti a mano, unici poiché essendo realizzati con stoffe di riciclo ogni pezzo è diverso dall’altro, li potrete utilizzare come contenitori portagioie, portacinture, portaspezie, svuotasche o qualsiasi uso per la vostra casa!

sacco storeNei Sacchi di Cose Buone potete scegliere prodotti biologici delle aziende Valdibella, Bosco Falconeria, Salamone, MadreterraCaffè, e i prodotti artigianali di Cotti in Fragranza, Pasticceria Scimeca e del Pastificio Bia.

Per il vostro Natale 2018 vi proponiamo anche i panettoni artigianali della Pasticceria Scimeca: Tradizionale, al Pistacchio o alle Mandorle, sono prodotti senza conservanti, a lievitazione naturale, con pistacchi e mandorle di Sicilia.

Su AddiopizzoStore potete anche acquistare una comoda vestaglia da camera della Sigma Nuova, l’azienda di Libero Grassi che oggi è portata avanti dal figlio Davide, la caffettiera ecologica Kamira, un buon libro di Navarra Editore e tanta buona musica delle etichette indipendenti Malintenti e 800a Records, a voi la scelta!

Ci sono anche le nuove t-shirts di Addiopizzo “Fair-Trade”, in cotone ecologico e stampate artigianalmente nel carcere Marassi di Genova, un modo per sostenere Addiopizzo, il commercio equo e solidale e l’economia carceraria. La solidarietà e l’inclusione sociale sono per noi diritti fondamentali che mirano a realizzare una comunità libera dall’oppressione mafiosa e dalle ingiustizie che alimentano lo sviluppo della criminalità.

 

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >