Giovedì 11 marzo alle 10.30 presso la sede di Addiopizzo in Via A. De Gasperi a Palermo sarà presentato il marchio "prodotto pizzo-free".rn rnA Palermo e dintorni vi sono 500 aziende commerciali, industriali ed artigianali che hanno aderito alla campagna di consumo critico ADDIOPIZZO.rnDi queste una trentina sono aziende produttrici alimentari e manifatturiere. Da oggi i loro prodotti saranno contraddistinti da un marchio che reca la dizione PIZZOFREE.rnrnAcquistando tali prodotti si contribuisce a rafforzare il circuito delle imprese che si sono ribellate al racket delle estorsioni aiutandole a resistere alla pressione mafiosa.rnrnNomi, numeri e motivazioni dei produttori aderenti ad Addiopizzo che da subito adotteranno il marchio saranno forniti durante la conferenza stampa di giovedì.
Solidarietà ai titolari del Brigantino e a tutti gli esercenti di Sferracavallo, Partanna Mondello e Tommaso Natale. La strada è quella della denuncia collettiva
Solidarietà ai titolari del ristorante “Il Brigantino” e a tutti gli esercenti di Sferracavallo, Partanna Mondello e Tommaso Natale che nell’ultimo periodo si ritrovano a dover fare i conti con una recrudescenza di intimidazioni.


