Cappadonia al Marina Yachting, anche il nuovo punto vendita nella rete Consumo Critico di Addiopizzo

da

20 Novembre 2023

Cappadonia, celebre per i suoi gelati di alta qualità e artigianalità, consolida la sua presenza all’interno della rete di consumo critico di Addiopizzo, includendo anche il nuovo locale, recentemente aperto al Marina Yachting di Palermo. Il punto vendita si unisce a quelli situati in piazzetta Bagnasco e via Vittorio Emanuele già presenti da dieci anni nel nostro circuito di operatori economici “pizzo-free”. Per Donato Didonna, imprenditore palermitano che ha abbracciato il progetto di Antonio Cappadonia sin dal 2013, la decisione di entrare a far parte della rete Consumo critico antiracket “Pago chi non paga” rappresenta un passo significativo e strategico verso la promozione di un’economia sana ed etica.

Donato Didonna

«L’inserimento del nuovo punto vendita nel circuito Addiopizzo – ribadisce —  è una scelta che conferma e consolida la direzione già intrapresa dalle altre due attività già presenti in città». Oltre a offrire gelati di alta qualità, Cappadonia Gelati è apprezzata per la sua dedizione alle materie prime locali e stagionali. L’arte del maestro gelatiere Antonio Cappadonia, custode di un’antica tradizione, è oggi simbolo di attenzione e passione per la creazione di gelati autentici, riconosciuti prodotti d’eccellenza e manifesto di territorialità.

L’adesione di Cappadonia Gelati alla rete pizzo free vuole essere anche espressione di un messaggio positivo rivolto alla collettività. «Un modo – afferma Didonna – per contribuire a creare un sistema in cui i cittadini possano fare acquisti consapevoli, sostenendo parimenti prodotti locali e di qualità».Questo nuovo ingresso è dunque un ulteriore passo in avanti nella direzione di prevenire collettivamente il fenomeno delle estorsioni all’interno di una percorso che si spera possa continuare a crescere.

Sfoglia la photogallery

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Comitato Addiopizzo (@addiopizzo_ufficiale)

 

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >