Percorrendo la zona pedonale di via Emerico Amari in direzione del porto dove attraccano e sbarcano imponenti navi, non si può non rimanere attratti da un salone dal design e dall’eleganza unici. Ai curiosi che gettano l’occhio, il nome rimane impresso: Talking of hair di Andrea Caccamo.
Per chi gira per la città, questo nome non è nuovo, perché Andrea ha aperto il suo primo salone di parruccheria nel 2007 in via Sciuti, un punto di riferimento per tanti uomini, ma anche per donne che cercano la massima professionalità.
Cosa contraddistingue Talking of hair? La specializzazione in schiariture e nei trattamenti curativi alla cute. Una zona del salone è, infatti, dedicata alla “hair spa” dove il suo team utilizza prodotti certificati naturali e di origine italiana.
Andrea Caccamo coltiva la sua passione fin dalla tenera età quando osservava il barbiere sotto casa e si dilettava ad assisterlo. Sono passati più di trent’anni da allora e la sua determinazione mista alla formazione hanno reso il suo nome una garanzia di alta qualità.
Il segreto del suo lavoro sta nel coniugare professionalità e rifiuto di condizionamenti indebiti.
«Ho scelto di entrare nelle rete di Addiopizzo perché voglio far capire fin da subito da che parte stiamo, io e i miei collaboratori».
Il carattere di Andrea Caccamo è così risoluto, ma al tempo stesso gentile, ed è proprio ciò che si coglie sin da subito nel momento in cui varchi la soglia di del nuovo salone Talking of hair.
Visualizza questo post su Instagram