IX FIERA DEL CONSUMO CRITICO

da

14 Maggio 2014

fiera9La FIERA DEL CONSUMO CRITICO “PAGO CHI NON PAGA” è l’evento centrale e conclusivo di un anno di attività dell’Associazione, che coinvolge tutti i protagonisti della campagna di consumo critico Addiopizzo.

In fiera si possono conoscere direttamente gli imprenditori e i commercianti delle rete antiracket e le associazioni che sostengono il movimento di Palermo.

L’iniziativa, che nel 2014 giunge alla sua nona edizione, si svolge anche quest’anno nella splendida cornice del Giardino Inglese di Palermo, dal 16 al 18 maggio e si caratterizza come una festa collettiva in cui converge il contributo del mondo della scuola, dell’educazione, della cultura e dello spettacolo.

La fiera è sempre una festa: un’occasione pubblica e collettiva per costruire insieme una cittadinanza che ha a cuore il bene di tutti. Tre giorni dedicati a rendere tutti i cittadini/consumatori protagonisti nel compiere i loro acquisti presso imprese e commercianti che non pagano il pizzo, esercitando una semplice pratica collettiva per costruire, dal basso, un mercato libero e responsabile.

Scarica il programma

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >