Attar cresce e apre il suo lab

da

12 Marzo 2024

Sono trascorsi ormai nove anni da quando Attar Prodotti naturali ha aperto i battenti in via Dante, 164. Lo store, punto di riferimento per le persone interessate alla cosmesi eco biologica, era diventato troppo piccolo per contenere la grandissima varietà di prodotti. Ed è così che, a maggio 2023, è stato inaugurato Attar Lab, in via Pietro D’Asaro, 5, a pochi passi dalla prima sede.

Nel nuovo punto vendita è concentrata l’ampia offerta di prodotti per il Ben-Essere del corpo e dello spirito: incensi e resine naturali pregiatissime provenienti da tutto il mondo, palo santo, salvia bianca, smudge di varie erbe aromatiche, lampade di sale rosa himalayano, cristalli e pietre semipreziose per la cristalloterapia, campane tibetane, prodotti ayurvedici, prodotti per lo yoga e la meditazione. Ma anche abbigliamento, bigiotteria, ceramica turca, candele, accessori e borse.

Il proprietario, Agostino Curto, è un architetto che ha sempre avuto la passione per il commercio. Sua è stata l’idea innovativa e rivoluzionaria – per il contesto palermitano – di dedicarsi alla cosmetica naturale: «Proprio perché la filosofia (orientale) è centrale nella vita di questo luogo, abbiamo voluto affiancarvi fin da subito la filosofia dell’antimafia, abbracciando Addiopizzo, alle cui fiere abbiamo sempre partecipato attivamente».

L’apertura del nuovo punto vendita è stata l’occasione per ampliare la gamma di attività offerte: così vi si sono già tenuti dei workshop sull’ayurveda, la medicina indiana, e vi si organizzeranno presentazioni di libri. «Riteniamo importante stabilire un rapporto umano con la clientela, che sa di poter trovare qui uno spazio per il benessere e il relax, che sia anche prendendo una tisana insieme», dice Agostino.
Ancora una volta vi invitiamo a sostenere i nostri commercianti, oltre che per la loro scelta etica, per la qualità dei loro prodotti!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Comitato Addiopizzo (@addiopizzo_ufficiale)

 

Logo 20 anni Addiopizzo

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >