Al via le iscrizioni all’Executive Master di fair sud in Management e Gestione delle Imprese socialmente innovative

da

22 Novembre 2023

Torna anche quest’anno l’Executive Master di fair sud in Management e Gestione delle Imprese Socialmente Innovative, organizzato da Community Centro Studi, con il patrocinio di diverse realtà, tra cui anche Addiopizzo.
Questo master, un percorso online che si terrà tra gennaio e marzo 2024, ha raggiunto la sua quarta edizione. Nato con l’obiettivo di offrire un’opportunità formativa di eccellenza, ad oggi si è consolidato come punto di riferimento scientifico, manageriale e operativo.
Con un corpo docente altamente qualificato, si propone di fornire strumenti di analisi raffinati, consentendo ai partecipanti di interpretare i cambiamenti sociali ed economici attuali. Contraddistinto da un approccio didattico interattivo e diviso in moduli formativi, il percorso assicura un coinvolgimento attivo dei partecipanti e un approfondimento mirato.
L’Executive Master in Management e Gestione delle Imprese Socialmente Innovative è dunque un’opportunità unica per tutti coloro che desiderano ampliare le proprie competenze nel campo delle imprese socialmente innovative, puntando ad essere protagonisti attivi di un futuro più sostenibile e responsabile.
Per maggiori informazioni sull’iscrizione al Master:
scrivi a direzione@centrostudicommunity.com
– contatta il numero: (+39) 347 0124372.

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >