UNA MARINA DI LIBRI

da

6 Giugno 2016

marina_di_libriTutto pronto per l’edizione 2016 del festival palermitano dell’editoria indipendente, che si svolgerà per la prima volta all’Orto Botanico dal 9 al 12 giugno.

Un meraviglioso “giardino letterario” attende i visitatori. Per quattro giorni il Gymnasium, il Tepidarium, la Sala Lanza, il Calidarium, il Tineo e vari spazi all’aperto dell’Orto Botanico di Palermo ospiteranno, con ingresso gratuito, più di 100 eventi e tanti ospiti.

Il festival dell’editoria indipendente, promosso dal Consorzio “CCN Piazza Marina & Dintorni” in collaborazione con le case editrici Navarra e Sellerio, si svolgerà da giovedì 9 a domenica 12 giugno con laboratori e incontri dalla mattina fino la sera, che vedranno coinvolte le realtà più interessanti dell’ultimo anno e molti tra i nomi più significativi della scena letteraria italiana. Da Francesco De Gregori a Giuseppe Culicchia, da Marco Malvaldi a Chiara Valerio, da Bernard Quiriny a Michele Mari, da Francesco Recami ad Angelo Ferracuti, da Pietrangelo Buttafuoco a Bruno Arpaia, da Simonetta Agnello Hornby a Emma Dante, solo per citarne alcuni.

IL PROGRAMMA COMPLETO

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >