Calciando in rete: con i ragazzi della Magione ci mettiamo in gioco

da

3 Maggio 2022

È ufficialmente iniziata la XVIII edizione di Calciando in Rete. I nostri ragazzi del “Real Magione Addiopizzo” hanno già giocato con il Centro Arcobaleno 3P e la squadra Palermo Calcio Popolare nel campetto di Piazza Magione, per cui da tempo invochiamo un intervento di riqualificazione del Comune di Palermo.
Una piazza dove da tempo ci troviamo a operare insieme ad altre realtà e in cui abbiamo investito energie e progettualità perché crediamo in questa comunità quale luogo di incontro e di partecipazione per tanti giovani e famiglie.

Il torneoCalciando in Rete da anni è diventato per noi un appuntamento immancabile all’interno dell’attività educativa e di inclusione sociale. Un momento a cui teniamo particolarmente perché occasione di inclusione e di incontro intorno ai valori dello sport, della solidarietà, dell’integrazione e dell’amicizia.
Siamo consapevoli che la strada è lunga e in salita, per questo occorre che ciascuno si faccia carico della parte di responsabilità. Insieme si può.

GUARDA LA PHOTOGALLERY

 

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >