DAI AL NATALE UN VALORE IN PIÙ

da

4 Dicembre 2019

Anche a Natale, orienta i tuoi acquisti verso la rete di Consumo critico Addiopizzo, per fare in modo che i tuoi regali siano un dono per tutti.

sacco storeConsulta la guida , per conoscere i commercianti che aderiscono alla rete di Consumo critico Addiopizzo e orienta in questa maniera i tuoi acquisti natalizi.
Inoltre, su www.addiopizzostore.com puoi acquistare prodotti PizzoFree confezionati nei cestini o negli zaini di stoffa realizzati da Sartoria Sociale: cuciti a mano, unici poiché essendo realizzati con stoffe di riciclo ogni pezzo è diverso dall’altro.

Nel Sacco di Cose Buone puoi scegliere prodotti biologici delle aziende Valdibella, Bosco Falconeria, Salamone, MadreterraCaffè, e i prodotti artigianali di Cotti in Fragranza, Pasticceria Scimeca e del Pastificio Bia.

Nel Sacco di Buona Economia Solidale, zaino di stoffe di riciclo, con colori arcobaleno, troverai invece una selezione di prodotti Cotti in Fragranza e Dolci Evasioni ed il Calendario MESTIERI DENTRO 2020.

Per il tuo Natale 2019 ti proponiamo anche i panettoni artigianali della Pasticceria Scimeca: Tradizionale, al Pistacchio, sono prodotti senza conservanti, a lievitazione naturale, con pistacchi e mandorle di Sicilia.

sacco besSu AddiopizzoStore puoi anche acquistare una comoda vestaglia da camera della Sigma Nuova, l’azienda di Libero Grassi, la caffettiera ecologica Kamira, un buon libro di Navarra Editore e tanta buona musica delle etichette indipendenti Malintenti e 800a Records, a te la scelta!

Ci sono anche le nuove t-shirts di Addiopizzo “Fair-Trade”, in cotone ecologico e stampate artigianalmente nel carcere Marassi di Genova, un modo per sostenere Addiopizzo, il commercio equo e solidale e l’economia carceraria. La solidarietà e l’inclusione sociale sono per noi diritti fondamentali che mirano a realizzare una comunità libera dall’oppressione mafiosa e dalle ingiustizie che alimentano lo sviluppo della criminalità.

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >