ANCHE A NATALE, PAGA CHI NON PAGA

da

15 Dicembre 2015

Anche a Natale, orienta i tuoi acquisti verso la rete di Consumo critico Addiopizzo, per fare in modo che i tuoi regali siano un dono per tutti.

Copertina 1000Partecipazione è la strategia. Il successo su Cosa nostra passa attraverso una rivoluzione che sia davvero collettiva.
Scegliere di consumare presso attività commerciali libere dal pizzo fa sì che i propri soldi non finanzino, neppure indirettamente, Cosa nostra e soprattutto sostiene le imprese che si oppongono all’estorsione. 

La campagna Pago chi non paga è la nostra strategia per un’economia di legalità e sviluppo attraverso l’impegno di tutti e di ciascuno, il suo successo è nelle nostre mani!

Consulta la guida o scarica l’app Addiopizzo, per conoscere i commercianti che aderiscono alla rete di Consumo critico Addiopizzo e orienta in questa maniera i tuoi acquisti di Natale. Trasformiamo insieme un’occasione commerciale in un sogno più grande, dando prova di civiltà e vicinanza ai commercianti che hanno detto “No” al racket delle estorsioni mafiose.

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >

Pizzo a Borgo Vecchio, 28 condanne

Le estorsioni al Borgo Vecchio senza sconti a niente e nessuno: dai cantieri ai negozi e pure alle feste patronali con...