ABBIAMO UN (BI)SOGNO

da

16 Marzo 2020

Acquista anche tu un tour sospeso, per regalare un’esperienza di turismo etico di conoscenza del nostro territorio. Un modo per stare vicini alle nostre comunità e continuare a fare la nostra parte… anche da casa!

Abbiamo un (bi)sogno” è la campagna di crowdfounding lanciata dai tour operator di turismo etico Palma Nana , Libera il G(i)usto di Viaggiare  e Addiopizzo Travel , insieme al  ristorante co-working e centro culturale multietnico Moltivolti  e all’ecomuseo urbano Mare Memoria Viva  che permetterà di donare un’esperienza culturale e di educazione civica a bambini e ragazzi che non potrebbero permettersela.
Sono tutte imprese sociali con base a Palermo, tutte fortemente colpite dalle conseguenze economiche dell’emergenza coronavirus,  che nella crisi si sono unite e insieme hanno deciso di aiutarsi lanciando questa iniziativa attraverso la piattaforma produzionidalbasso.com

 

tour sospesoLA PROPOSTA

Voi comprate una delle nostre esperienze culinarie , civiche e culturali, o anche più di una, se ne avete le possibilità. Noi la offriremo, non appena l’emergenza sarà rientrata, a bambini e ragazzi del nostro territorio. Grazie a questo momento di “pausa”, quindi, potremmo creare delle nuove opportunità insieme.
Un regalo, quindi, per continuare a far conoscere ai giovani il nostro territorio attraverso una lettura etica e sostenibile. Un dono per giovani che ancora non conosciamo e non ci conoscono, per rafforzare il loro senso di appartenenza alla propria città, al proprio territorio, alla ricerca di una nuova crescita sociale, economica e culturale e, perché no, vivere un vero viaggio nella propria città da turisti, ovvero con la meraviglia nello sguardo.

Per saperne di più e sostenere questo progetto visita produzionidalbasso.com 

 

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >