Acquista anche tu un tour sospeso, per regalare un’esperienza di turismo etico di conoscenza del nostro territorio. Un modo per stare vicini alle nostre comunità e continuare a fare la nostra parte… anche da casa!
“Abbiamo un (bi)sogno” è la campagna di crowdfounding lanciata dai tour operator di turismo etico Palma Nana , Libera il G(i)usto di Viaggiare e Addiopizzo Travel , insieme al ristorante co-working e centro culturale multietnico Moltivolti e all’ecomuseo urbano Mare Memoria Viva che permetterà di donare un’esperienza culturale e di educazione civica a bambini e ragazzi che non potrebbero permettersela.
Sono tutte imprese sociali con base a Palermo, tutte fortemente colpite dalle conseguenze economiche dell’emergenza coronavirus, che nella crisi si sono unite e insieme hanno deciso di aiutarsi lanciando questa iniziativa attraverso la piattaforma produzionidalbasso.com
LA PROPOSTA
Voi comprate una delle nostre esperienze culinarie , civiche e culturali, o anche più di una, se ne avete le possibilità. Noi la offriremo, non appena l’emergenza sarà rientrata, a bambini e ragazzi del nostro territorio. Grazie a questo momento di “pausa”, quindi, potremmo creare delle nuove opportunità insieme.
Un regalo, quindi, per continuare a far conoscere ai giovani il nostro territorio attraverso una lettura etica e sostenibile. Un dono per giovani che ancora non conosciamo e non ci conoscono, per rafforzare il loro senso di appartenenza alla propria città, al proprio territorio, alla ricerca di una nuova crescita sociale, economica e culturale e, perché no, vivere un vero viaggio nella propria città da turisti, ovvero con la meraviglia nello sguardo.
Per saperne di più e sostenere questo progetto visita produzionidalbasso.com