Di Liberto apre un nuovo supermercato, il nostro benvenuto nella rete di Addiopizzo

da

26 Luglio 2024

Hanno solo 24 e 27 anni, ma sono già soci titolari di un supermercato nel centro di Palermo: si tratta di Alessandro e Andrea Di Liberto, che lo scorso 18 aprile hanno aperto il Todis di via Emanuele Notarbartolo, 33.
Alessandro e Andrea appartengono a una famiglia che ha fatto la storia della grande distribuzione a Palermo: è stato il loro bisnonno, infatti, ad aprire nel 1960 il primo supermercato della città in corso Camillo Finocchiaro Aprile, ancora attivo e facente parte anch’esso della nostra rete.

È stato soprattutto grazie all’esperienza maturata nel supermercato di famiglia che è nata l’idea di aprire un supermercato loro, in una zona molto diversa da quella di partenza: «Il nostro obiettivo è quello di portare un’ottima qualità a un prezzo conveniente e competitivo, anche in una zona come questa in cui la clientela ha esigenze differenti», dice Alessandro.

I Di Liberto anche in questo punto vendita non rinunciano alla macelleria, uno dei loro fiori all’occhiello a cui si unisce anche l’attività di catering che la famiglia svolge su richiesta.
«Far sapere che siamo parte di Addiopizzo già da più di un decennio è per noi un punto di fortissimo orgoglio che, a maggior ragione a due passi dall’albero Falcone, speriamo venga apprezzato», conclude Alessandro.

Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 20:30, mentre la domenica dalle 9 alle 13: passate a trovarli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Comitato Addiopizzo (@addiopizzo_ufficiale)

Logo 20 anni Addiopizzo
5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >

Racket, 20 anni di resistenza

La notte fra il 28 e il 29 giugno la città fu tappezzata dagli adesivi: “Un intero popolo che paga è un popolo senza...