Giovan Battista Badalamenti non si trova ed è ricercato. Il boss, 69 anni, uno dei capi indiscussi e storici della famiglia mafiosa di Torretta, ma residente da tempo negli Stati Uniti, è sfuggito al fermo emesso quattro giorni fa dalla Direzione distrettuale antimafia e, per il momento, risulta irreperibile.
Gli investigatori lo stanno cercando oltreoceano: nel frattempo l’indagato starebbe nominando in Italia un avvocato che lo assisterà nella difesa.
Blitz antimafia tra Brancaccio e Sperone: “Il coraggio di chi ha denunciato con il sostegno di Addiopizzo”
La nota dell’associazione da sempre al fianco dei commercianti vittime del racket: “Sono storie di resistenza che dimostrano, ancora una volta, quanto sia fondamentale il contributo degli operatori economici.



