SERVIZIO CIVILE 2021: Al via la seconda fase del Bando

da

14 Gennaio 2021

Al via la seconda fase del Bando di Servizio Civile
Pubblicate le date dei colloqui di selezione

CONSULTA IL CALENDARIO SU ARCISERVIZIOCIVILE.IT/SICILIA
Ti consigliamo di controllare con cadenza quotidiana la pagina, i calendari pubblicati saranno in continuo aggiornamento.


 Il Progetto    
“Consumo critico antiracket e cittadinanza attiva” è il nuovo progetto destinato a giovani aspiranti volontari di Servizio Civile dell’Associazione Comitato Addiopizzo Odv, della durata di 12 mesi.

VISITA LA PAGINA DEL PROGETTO
“CONSUMO CRITICO ANTIRACKET E CITTADINANZA ATTIVA”


 Ti ricordiamo che   

  • Ogni candidato/a si dovrà presentare nella sede riportata in elenco in base al giorno e all’orario comunicato nel calendario, munito/a di un documento d’identità valido.
  • La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il/la candidato/a che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

 

EMERGENZA COVID-19 – Arci Servizio Civile Sicilia ha organizzato i colloqui di selezione dei candidati IN PRESENZA. In ogni sede di colloquio sono state prese tutte le precauzioni per la presenza dei candidati ai sensi della normativa vigente (spazi ampi, igienizzazione ecc.).
In base all’evoluzione della situazione della pandemia e dei contagi a livello regionale o locale, Arci Servizio Civile Sicilia si riversa di trasformare i colloqui in presenza in modalità remota (on line) nel caso in cui ciò venga richiesto dalle autorità sanitarie. I candidati in quest’ipotesi saranno informati con anticipo di almeno 24 ore.

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >