La Profumoteca di Anna Sala nella rete di Addiopizzo

da

4 Ottobre 2024

Dal 2006, un’azienda a conduzione familiare di mastri profumieri incanta i suoi clienti con fragranze artigianali: nella loro fabbrica vengono lavorate materie prime di alta qualità, accuratamente selezionate, per trasformarle in essenze profumate.

Inizialmente, la produzione era destinata ad altre imprese, poi, nel 2009, la famiglia Sala ha dato vita alla Profumoteca, il personale marchio di vendita dove esporre direttamente al consumatore i propri prodotti.

Tradizione ed originalità caratterizzano il punto vendita di viale Strasburgo 137, dove la figlia Anna gestisce un assortimento di 400 oli, da quelli più classici agli inediti, anticipatori di molte tendenze! Specialità della casa è la possibilità di creare un profumo personalizzato attraverso un percorso olfattivo, e di viverlo come un accessorio che completi la cura della persona, o che accompagni l’emotività del momento.

Per Anna e la sua famiglia la profumeria sposa uno stile di vita sostenibile e eco-responsabile, pertanto l’adesione alla rete di Addiopizzo è espressione del proprio senso civico: «Mi piace poter dire che ci sono anch’io, voglio dare un segnale chiaro. Ognuno nel suo piccolo, con semplici gesti quotidiani, quali l’acquisto e il consumo critico di un prodotto, può contribuire a tanto».

La persistenza della Profumoteca, come leggiamo nell’insegna, è sinonimo di resistenza della realtà artigiana e della scelta, non scontata, di investire sul proprio territorio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Comitato Addiopizzo (@addiopizzo_ufficiale)

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >