Addiopizzo ospite del Cambio Rotta per tre venerdì di fila a cavallo tra luglio e agosto.
Il Cambio Rotta è un Centro Culturale Polivalente, gestito dal Consorzio Ulisse, con attività rivolte alla comunità e, in particolare, ai giovani, sorto su una villa confiscata alla mafia a strapiombo sul mare di Altavilla Milicia.
Una location incantevole dove poter gustare un cocktail o cenare, per tre serate all’insegna del divertimento, del relax e per raccogliere fondi per l’investimento collettivo, al fine di realizzare un progetto di riqualificazione a Piazza Magione o nel Parco della Favorita.
La prima serata, venerdì 24 luglio, alle ore 20.00 apericena e concertodel Quartetto a Pizzico Nomos, che si esibirà eseguendo colonne sonore e arie d’opera.
Venerdì 31 luglio invece, proiezione gratuita della commedia brillante NOI E LA GIULIA di e con Edoardo Leo.
Terza e ultima serata venerdì 7 agosto, con una cena di raccolta fondi con due menù tra i quali scegliere e la presentazione del libro di Pico di Trapani “Sicilia, una guida non convenzionale” edito da Navarra.
I due menù, preparati dagli chef del Cambio Rotta, prenderanno i nomi dai due progetti in gara: il menù Favorita, vegetariano, e il menù Magione, con cibo tipico siciliano.
Per informazioni e per prenotare: