I ragazzi di piazza Magione allo Stadio Renzo Barbera

da

3 Aprile 2023

Nuovo appuntamento per i ragazzi di Piazza Magione, con cui siamo quotidianamente impegnati in attività di inclusione sociale, dentro e fuori il quartiere Kalsa di Palermo.
Grazie all’invito del Palermo Calcio, abbiamo potuto assistere alla partita Palermo-Modena giocata qualche giorno fa allo Stadio Renzo Barbera.
All’appuntamento a piazza Magione per andare tutti insieme in pullman allo stadio, i ragazzi sono arrivati carichi di aspettative, ma anche di sciarpe e cappellini della loro squadra del cuore.
Un’occasione per condividere momenti di socialità ed emozioni che uniscono e rimangono impresse. Un amore, quello per il calcio, che sin dai primi anni di attività ci ha permesso di costruire un gruppo e cementare relazioni grazie alle quali lo sport si conferma il veicolo migliore per condividere i valori del rispetto e della solidarietà.
Sorrisi e grida di gioia hanno accompagnato i 90 minuti di partita terminata con una grande vittoria per il Palermo e probabilmente anche per tutti noi.

 


Foto gallery

 

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >